Replying to Aji Tei ~
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
yumi koizora-Posted: 11/4/2011, 17:51
Waaa grazie millee!!!^^ Per un pò lo chiudo e continuo su splinder, perchè devo passarci troppo tempo per organizzarlo bene xD ehehe
Manami UzumakiPosted: 5/4/2011, 22:15
Che blog meraviglioso *W*
yumi koizora-Posted: 5/3/2011, 13:54
Dopo tanto tempo sono riuscita ad andare in un Ristorante Giapponese!!!
Avevo già mangiato il giapponese a scuola, ma non ero mai entrata in un vero ristorante. Quello in cui sono andata ieri sera è affiliato con la mia scuola e quindi avevo lo sconto del 10%! Yeppoo Il suo nome è AJI TEI!!! Sono andata con i miei genitori (è il loro regalo di compleanno) ho potuto scegliere tutto le cose BUONE che volevo!! TUTTO TUTTO TUTTO! Prima di andare ero agitatissima, ed ho pensato che se sono così eccitata per un ristorante morirò di crepacuore quando partirò per il Giappone OAO ?! Arrivati al ristorante c'era un ambiente così accogliente e chiuso, come stare a casa x°D Il nostro tavolo era in una saletta riservata, bellissima! Le pareti erano ricoperte di quadri orientali e in un muro dalla parete scendevano casccatelle d'acqua,Mentre piantine di bambù seguivano i corridoi. Poi appena mi sono seduta ho visto delle bacchettine carinissime, di legno decorate con un bordino rosso e petali di ciliegio, le mie prime bacchette SERIE! I miei genitori mi facevano domande un pò su tutti i piatti che erano nominati sul menù, ma purtroppo non ne sapevo molto eheh AoA"
Però appena è arrivata una carinissima cameriera Giapponese è stata disponibilissima a descriverci qualche piatto!! Ne abbiamo scelti una decina! Io mi sono allenata con le bacchettine per qualche minuto prima che arrivassero i primi piatti, anche mio babbo che era davvero buffo! x°°D Sono stata molto felice delle loro reazioni verso la mia passione per la cultura giapponese, erano contenti ed entusiasti, anche se non quanto me! Guardavo incuriosità tutti i tavoli per vedere le varie tipologie di piatti che avevano scelto. Erano davvero tutti MOLTO COLORATI! Bellissimi! Appena sono arrivati i piatti ho iniziato a mangiarli con tanta goduria ed emozione, non posso dire niente di negativo, era tutto fantastico e buonissim!!!!
Mi sono meravigliata anche di quanto ero migliorata nel prendere il cibo, ormai sono una PROFESSIONISTA! X°°°D Poi mia mamma ad un certo punto voleva dare un pezzetto di sushi al mio babbo, l'ha preso con le bacchette, ma...SPLASH A TERRA! Ci a riprovato anche un'altra volta ma propria mentre mio babbo stava per addentare il pesce è caduto ed ha addentato le bacchette!! Ci siamo messi tutti a ridere! Dalle foto potete vedere tutto quello che abbiamo mangiato! BELLOO! Ma dopo aver finito di mangiare TEMPURI, SUSHI, SASHIMI e altre cose sfiziose e dal sapore delicato, siamo arrivati ad i dolci. Io ho preso i dolcetti di SAKURA!!!! Non li avevo mai assaggiati, ma li avevo già un casino di volte! SONO LA FINE DEL MONDOOOOOOOOOOO!!!!! Mi sono sentita felice al massimo!!!! Penso che gli occhi mi brillassero dalla felicità. Poi alla fine ho anche parlato con una signora giapponese del ristorante, mentre stavamo pagando. Dal nulla mia mamma dice alla signora che era molto disponibile..
MOM>Lei è davvero appassionata del Giappone, infatti l'abbiamo portata qui per il suo compleanno!!<
e la signora...
MRS>AHH Otanjou-bi Omedetou Gozaimasu<
io arrossisco di colpo e mi copro mezza faccia con la sciarpa. I migliori auguri che io abbia mai ricevuto x°°°D Non sapevo cosa dire per l'imbarazzo e balbettai in continuazione ...
YUMI>G-G-RAZ-ZIE!<
e la signora sorrideva, mentre mia madre disse...
MOM>Saluta in Giapponese, lo sai no?<
ed io non ci pensai tre secondi e senza accorgermi dissi...
YUMI >Oyasumi-nasai!<
quando dissi quella frase mi volevo sotterrare e la signora era tutta meravigliata ricambiando la 'buonanotte' x°°°°°D WAAAAAAAAA CHE BELLOOOOO è stato!!!