JUUNANA!?

« Older   Newer »
  Share  
yumi koizora-
CAT_IMG Posted on 26/2/2011, 17:24 by: yumi koizora-




26.02.94 Un giorno speciale.. il mio compleanno!
La mattina ero stranamente sveglia, mi sono persino truccata, cosa che accade si e no due volte all'anno. Sono andata a scuola tranquilla,senza fretta,infatti sono arrivata in ritardo. Appena ero sulla soglia dell'aula di matematica, la prof era girata verso la lavagna e non mi aveva visto. Tutti si sono girati e bisbigliando hanno detto "a-u-g-u-r-i R-e-b-y" ed io "g-r-a-z-i-e!" Scivolai pian piano verso il banco vuoto più vicino, ma la prof si accorse subito di me! Mi permise comunque di entrare in aula, senza essere sbattuta in biblioteca per un'ora intera! Bhè era il mio compleanno! *A* è stata buona. Tutti mi hanno fatto gli auguri ed ero davvero felice che se ne erano ricordati! Uscita da scuola ho raggiunto al duomo le mie amiche per festeggiare, avevamo deciso di andare al messicano a pranzo.( purtrppo abbiamo festeggiato di pomeriggio perchè alcune mie amiche abitano fuori Firenze e la sera hanno problemi a tornare a casa). Ci siamo dirette moooolto velocemente al ristorante...MA NON SAPEVAMO DOV'ERA!!!!!
Cammina, cammina, cerca che ti ricerca, ma nulla! All'improvviso mi viene un "lampo di genio" e ricordo la via! Corriamo verso quella via! La facciamo tutta quanta, su e in giù, da una perte del marciapiede all'altro. Ma nulla! Chiediamo informazioni e finalmente lo troviamo. Sì,lo troviamo, ma era CHIUSO!!!TAT Non sapevo cosa fare, eravamo talmente sicure che fosse aperto! Mannaggia, abbiamo iniziato a girovagare, cercando un posto vicino, che piacesse a tutte, che non costasse troppo e che non aveva bisogno di prenotazione...qual'è l'unico posto con queste caratteristiche?? IL MCDONALDs WAAAAAA! *QQQ* Lo so che fa male, che ci mettono tante schifezze, ma non posso resistergli se qualcuno mi propone di andarci! MMMMHHHH! All'inizio mi sentivo un pò in colpa per la storia del messicano, ma poi ho visto che loro erano molto più contente di andare al MC! (nessuno aveva mai mangiato al messicano x°°D)
Io ho preso un bel MCchiken, con patatine e cocacola, ci siamo messe a sedere ed abbiamo preso i bigliettini con cui potevi vincere qualcosa. Unendo i bigliettini siamo riuscite a vincere un TOAST, 3 BRANI e un GELATO!!! Quindi dovevamo andare alla cassa a prendere i premi, sono corse tutte alla cassa dicendomi di guardare le borse e tutto il resto. Così spariscono..tornando con un cartellone enorme azzurro. Si sono messe a cantare tanti auguri in mezzo a tutta la gente! Il cartellone lo tenevano tutte tra le mani, c'erano le foto nostre con i momenti belli che avevamo passato in questi 3 anni, ognuna aveva scritto un proprio pensiero. Mi volevo sotterrare dall vergogna, ma volevo anche volare dalla immensa felicità!!! Sono rimasta a fissare quel cartellone sul tavolo a bocca aperta per non so quanto tempo, è stato davvero un bellissimo regalo!!! Avevo già visto quel cartellone azzurro!
L'aveva tenuto per tutto quel tempo una delle mie amiche, ma pensavo fosse la sua cartellina per i disegni! Poi mi hanno raccontato che mentre camminavo cercavano di non farmi avvicinare ad un lato del cartellone, perchè c'era scritto ' PER LA NOSTRA REBECCHINA, AUGURI. TI VOGLIAMO BENE.', infatti non mi sono accorta di nulla! Sono state davvero brave, e mi hanno fatto vedere anche le foto di quando hanno fatto questo mio cartellone. C'era chi era addetto ad incollare le foto, chi a ritagliare e chi ha scrivere!! Dopo siamo andate a mangiare lo yogurt! Io ho preso quello EXTRA LARGE! Un vero barilotto di yogurt! Ed ho messo dentro: kiwi, nocciole, cereali, mandorle, banane e tanto tanto cacao. Alla fine ero davvero piena, lo stomaco non ne poteva più! >A< BUONO BUON BUONO! Siamo state tutto il pomeriggio fuori e verso le 18.30 sono andata a casa col mio bel cartellone sulle spalle! Prima di entrare in casa mi sono fermata al giardino accanto, non c'era nessuno e allora ne ho approfittato per stare un pò da sola in silenzio (casa mia è vicino ad un bosco,non sto proprio in centro)
Mi sono messa a fare le foto al cielo del 26/02 e poi ho visto anche un graffito enorme con delle mongolfiere e tutte le bandiere del mondo...ed ho visto quelle del Giappone e della Corea, ho subito pensato a come sarebbe bello andarci! (ci penso sempre x°°D) La sera dovevo andare al RISTORANTE GIAPPONESE, ma purtroppo è saltato tutto e on ci sono potuta andare...noooooooo Allora con i miei abbiamo deciso di andare a mangiare una pizza, ma con una scusa ci fermiamo a casa di una mia zia per un saluto, ma... SORPRESA!!! Tutti, proprio tutti, i miei miliardi di parenti erano lì! Che bello che è stato! Anche se avrei preferito andare al giapponese, scusate zii!
Mi sono divertita! Ah per il compleanno mi hanno regalato un manuale pesantissimo sulla cucina giapponese e la cultura, interessantissimo!!!! Poi 3 DVD dello STUDIO GHIBLI: La Città Incantata, Il Castello Errante di Howl e Ponyo sulla Scogliera!!!!!!!!!!! Gli ho già visti tutti e tre (Howl 2 volte). Ed ogni zio e zia e nonni mi hanno dato un sacco di soldinii!!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta molto è che i miei non mi hanno regalato nulla, però va bene così, dato che il prossimo anno mi regaleranno un viaggio in giappone di 2 settimane per il mio 18esimo!!! Bhè c'è ancora molto tempo!!!! INUTILE PENSARCI! La cosa davvero bella, che ha fine serata, quando mi sono ritrovata dentro le coperte e abbracciata al mio cuscino è che in un solo giorno sono riuscita a vedere il SOLE, la NEBBIA, la PIOGGIA e persino la NEVE! Questo pensiero mi ha reso felice, non saprei perchè...adoro la pioggia, mi piace la tranquillità della nebbia, la neve era da un pò che non la vedevo e il sole non c'era stato per tutta la settimana, SONO I REGALI DEL MIO BELLISSIMO E ADORATISSIMO CIELO!!! x°°°°D waaa grazie!!!! *PAZZAAAA* *___________* Ho conservato le ultime due candeline...da MINORENNE!!! Anche se in realtà non voglio crescere.
E con questo è tutto! Alla prossima. penso che il prossimo topic lo scriverò a breve...EHEH


Edited by yumi koizora- - 4/3/2011, 18:11
 
Top
1 replies since 26/2/2011, 17:24   123 views
  Share